Martina Sergi

Martina Sergi

Ciao sono Martina e sono nata a Treviso nel 1990. Durante i miei anni da studentessa universitaria non sono mai stata ferma, ho vissuto a Venezia, a Parigi, a Cambridge ed infine ho trovato la mia seconda casa a Milano.

Sono sempre stata una persona attiva. Il mio primo amore é stata la ginnastica artistica, attività che ho praticato per 6 anni a livello agonistico. Lo sport è sempre stato parte della mia vita fino a quando ho iniziato l’università in Architettura e non ho più avuto tempo libero. All’ultimo anno però ho provato a ricominciare cercando guide e workout da poter fare in casa e che richiedessero poco tempo al giorno. Non è stato facile ma ci sono riuscita e ho ritrovato la carica che avevo sempre da bambina.

Ho inziato a fare yoga più come una forma di “stretching” da abbinare ai miei workout. Ma con il tempo ho scoperto che era molto ma molto di più e da lì è nato un amore. Lo yoga mi ha cambiata non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente.

Questa passione è cresciuta al punto che conseguita la mia laurea in architettura lo scorso Dicembre 2015 ho deciso di imbarcarmi subito in un viaggio molto più profondo e lungo, che è iniziato prendendo parte a un teacher training qui a Milano, diventando così un’insegnante yoga.