Martina Rando

Sono Martina, classe 1991, siciliana d’origine, ho lasciato la mia isola sei anni fa alla volta di Milano, spinta dalla passione per le lingue e la volontà di conoscere di più sulle culture orientali. La mia passione per l’oriente mi ha portato a viaggiare e studiare fino in Cina, esperienza che mi ha fatto crescere e cominciare a diventare la persona che sono oggi.

Sono cresciuta con la passione per scarpette con la punta e tutù, ho studiato danza classica sin da bambina, per poi interrompere per dedicarmi agli studi universitari.

All’inizio dell’estate 2015, stanca della mia vita sedentaria e poco salutare, ho scoperto il mondo del fitness ed é stato amore a prima vista. La ricerca di uno stile di vita più equilibrato e salutare mi ha portato a contatto con lo yoga, dapprima un po’ per divertimento o per semplice sfida personale, fino a diventare una vera passione alla quale mi dedico ogni giorno, una passione che avevo provato solo per la danza!

Spinta da ciò, conclusi i miei studi universitari, ho preso la decisione di dedicarmi maggiormente a questa fantastica disciplina, e dopo aver preso parte a un teacher training di 200 ore intensivo sui monti Nebrodi, sono diventata insegnante di yoga, primo passo del mio percorso formativo che continuo da allora. 

Martina Rando